30 aprile 2011

Creativa: blu e nero con rifinitue di pizzo



Eccola quì!!!!!!

Una borsa confezionata per una amica .

Colore blu con finitura nera.






Nastri e nastrini per renderla più speciale.






Interno in nero con pizzi e nastrini, tono su tono.








L'occorrente per la realizzazione.






I miei semplici ed utili trova forbici.

Chi li ha ricevuti li ha trovati molto utili e davvero simpatici.

Questi trova forbici o puntaspilli, li realizzo in stoffe che vengono per la maggior parte da Parigi e

con aggiunta di panni lana misto cachemire per renderli ancora

più dolci e soffici.


Chi fosse interessato mi può contattare al mio mail.






Sono molto contenta di questa realizzazione, non sono i miei lavori abituali e quindi è stato

un nuovo progetto abbastanza riuscito.

Chi volesse postare sul mio blog dei suoi lavori può contattarmi gratuitamente.


A presto

Fla

1 commento:

  1. Ciao carinissima con i nastrini molto chic complimenti, bella in tutte le versioni, bravissima, buon pomeriggio baci rosa:) buon inizio settimana

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.