20 maggio 2012

Silenzio ....... e....... paura .....


SILENZIO E PAURA  ......

Quest immagine che mostro
non è una creazione è UNA PORTA APERTA.

La porta aperta nel cuore di chi ora soffre e
prova dolore.

Un dolore che non ha fine.

Tutt' intorno distrutto...

nessuna possibilità di vedere per ora
la propria dimora ....

Immagini che si rivendono nella mente
di paura....

Lascio aperta questa porta
a chiunque volesse scrivere .....

Noi lontani da tutto ciò ma
così vicini da capire tutto
quello che ci mostrano
i mezzi di comunicazione .....

Qualsiasi sia il vostro credo .....


A volte si vorrebbe dire, si vorrebbe fare,
ma .....

Più di una preghiera manderò,
anche se non sarà sufficiente,
anche se non colmerà nulla,
ma il pensiero mi logora e
vi scrivo il mio dolore .....

Fla

8 commenti:

  1. tanto sgomento e tanta tristezza....ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  2. Un gran abrazo Que calme un poco de vuestro dolor.PAZ Y AMOR

    RispondiElimina
  3. ...il tuo dolore è il dolore di tutti, e un mio pensiero va a tutte quelle persone che ne hanno bisogno ora!
    un'abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. Condivido e mando anch'io preghiere per tutte quelle povere famiglie nel dolore e nella disperazione...ti abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  5. un minuto di silenzio........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

    RispondiElimina
  6. un dolore che chi è genitore non può non condividere...Mi farebbe piacere se mettessi il mio link, intanto mi sono aggiunta ai tuoi followers e ti aggiungerò anche io nella sezione" Viaggi, foto e style"...

    RispondiElimina
  7. Ciao,piacere di conoscerti. Condivido il tuo pensiero e prego x quelle famiglie distrutte dal dolore! Mi fa tanto piacere se metti il mio link e da oggi ti seguo anche io. A presto!

    RispondiElimina
  8. PS Dimeticavo..se ti fa piacere prelevo il tuo banner e lo metto sulla mia pagina,fammi sapere. Ciao

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.