08 dicembre 2011

Vorrei

Vorrei nei prossimi giorni riuscire a trovare un altro nome al mio blog.

Credo che il nome attuale MAISON DU POINT ROUGE sia difficile

da ricordare, quindi decido di cambiarlo.

Mi piacerebbe qualcosa tipo   IL MIO CASSETTONE ?!!!

Cosa ne dite ?!!  Ma se non cambio il nome dell indirizzo e

cambio solamente il nome della pagina del blog,

come sarà la ricerca ?!!!

Dovrò interpellare gli esperti, e se voi siete esperti,

datemi un suggerimento.

Nel frattempo vi mostro un ricamo che alcune di voi hanno già visto


Non è un ricamo di natale, non è un oggetto shabby,

ma mi piace molto e

mentre faccio nuove foto con una nuova macchina

vi lascio con questo cuscinetto.


IL CIGNO NERO

invecchiato e ricamato su tela aida
con filo nero dmc


A presto

Fla



3 commenti:

  1. Carissima grazie x la visita e complimenti!!! sai neanche io posto tutto quello che faccio, x esempio cucio dei vestiti ma x rispetto alle clienti che hanno un modelli esclusivo non li pubblico!!! comunque il nome???? io ci ho pensato un anno!!! adesso se tornassi indietro farei una scelta più strateggica!!! tipo con che parola le persone cercano le cose su internet???!!! Maison è strateggico, aggiungi solo un altra parola x facilitare la memorizzazione!!!Oppure fai come me una scelta solo che ti rappresenti!!! bacionii!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!!!!
    Il giorno che ti ho scoperta, è successo per caso da un altro blog e vedere quel nome.. Maison de point rouge mi ha fatto immaginare cose bellissime (e non mi sbagliavo!) Secondo me sei liberissima di chiamare il tuo blog in un altro modo, anche "Il mio cassettone", basta solo che sotto aggiungi qualcosa tipo "dalla maison de point rouge". Passa un'ottima giornata!!!!

    RispondiElimina
  3. Se vuoi anche cambiare l' indirizzo del sito, l' unica cosa da fare è aprire un nuovo blog sul quale man mano metti tutti i nuovi post. questo lo lasci ma ci metti un link a quello nuovo. Chiunque arrivi sul "vecchio" blog, lo guarda oppure passa a quello nuovo cliccando sul link.
    Per il nome???? "Il mondo di Fla" oppure "fatto con il cuore"
    A presto

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.