20 settembre 2012

Bene, quasi ci siamo ....

si, quasi ci siamo.

E' trascorso un altro compi    anno.

Si, ho scritto bene, un compi anno.

Ho aperto questo blog per imparare,

quando ancora lavoravo per una

società, ma ora .....

Sono a casa e lavoro

come hobbista.

La mia passione mi ha portata

dal ricamo alla creatività

ed a riscoprire altre manualità.

Quindi nel prossimo post vi farò

dare un assaggio  ..................

E'  una sorpresa, ma, vi anticipo

che sarà doppio.



 
A presto
 
Fla
 

6 commenti:

  1. Buon compi anno!!!
    Un bacio Tesorino.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Buon compi anno, invidio la tua scelta fatta con consapevolezza la mia invece e' stata un pochino forzata.....chissà dove mi porterà ....da oggi ti seguo e rimango in attesa delle novità. Eli

    RispondiElimina
  3. Auguri, attendo con gioia le novità e intanto mi unisco con piacere ai tuoi lettori
    A presto, un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  4. Buon compi anno!
    Aspetto con curiosità....
    un abbraccio
    Roby

    RispondiElimina
  5. Auguri di cuore al tuo blog Fla!!!...chissà che novità hai in serbo?!? Aspetto curiosa!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.