13 dicembre 2012

Regali, regali e giocattoli ...

S. Lucia

Una mattina presto i bimbi si alzano

e trovano tante caramelle per le scale

Sono atttoniti e il loro stupore si legge

anche negli occhi.

Viene a mancare la voce e

un silenzio

incredibile aleggia nella casa.

Eccoli !!!

Regali, regali, giocattoli

e caramelle !!!

Buona Santa Lucia


Care amcihe,

mentre cercavo un vecchio scatolone con

le statuette del presepe, vedo  una piccola

scatoletta .....

Non credevo, non sapete lo stupore.

Ho ritrovato una collana che

da tempo avevo creato.

Parecchi anni fà avevo

pensato ad una collana

molto importante e

con piccole pietre del sol ....

Questo è il risultato .



 


Non l ho mai indossata.

Sono allergica a parecchi materiali ed

anche hai tessuti, quindi

ora cercherò qualcosa per

il finale . Un allacciatura ....

Ve lo mostrerò  appena finita.


 
 
 
 
 
 
 
 
Vi è piaciuta ??
 
Fatemi sapere.
 
Fla
 
 

7 commenti:

  1. Certo che mi è piaciuta, è davvero raffinata!! Carissima Fla, è un po' che non ci si sente..!
    Bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Fla, grazie di essere passate da me, il link al mio blog è http://elisa-perincantooperdelizia.blogspot.it/. da oggi ti seguo anch'io con molto piacere. A presto. Elisa

    RispondiElimina
  3. ciao cara Fla, la tua collana è deliziosa!
    ti faccio i miei più affettuosi auguri di Buon Natale, Titty.

    RispondiElimina
  4. Ciao Fla, sono Rossella, ci siamo conosciute nel parcheggio della BergamoCreattiva, ricordi? Scusa ma non trovavo più il tuo biglietto da visita, in questi giorni facendo un po' di ordine per in vista del Natale è saltato fuori, ed eccomi qui. Bella la tua collana e presentata proprio bene, come da Cartier.... Colgo l'occasione per augurare a te e alla tua famiglia un Felice Natale e un Sereno 2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non ho modo di salutarti e ringraziarti.
      Buon Natale.
      Se ritorni scrivi la tua mail, sarò felice di sentirti.

      Fla

      Elimina
  5. Cara Fla, scusa se non sono riuscita a passare prima...ma in questo periodo il tempo non basta mai!!!Adesso sono in ferie, ma appena rimetterò le mani su un computer metterò il banner dei tuoi blog sul mio, così qualche amica magari passerà a trovarti!Ti auguro un sereno Natale, di affetto, gioia, amore, tanti sorrisi ed anche tanta pace...ti abbraccio con affetto Micol

    RispondiElimina
  6. Scusa mi sono dimenticata di dirti che la collana mi piace tantissimo....raffinatissima!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.