25 novembre 2012

Pupazzo di stoffa per bambini

Mucchetta Furbetta
 


 
 
Pupazzo di stoffa
 
per bambini
 
 
La mucchetta furbetta è uno dei pupazzi
che creo, di mi fantasia, per
deliziare il gioco dei bambini.
 
Spesso cerco di dare con piccoli
gioco morbidi, una coccola
per le mamme e i bambini.
 
Ogni pupazzo di stoffa è unico,
non viene mai creato in serie.
 
Possono essere riprodotti
con stoffe di colore diverso.
 
Se sei  dolce e coccoloso
sicuramente è il gioco
più tenero per
un gioco soft
e una nanna dolce.
 
 

 

7 commenti:

  1. Mucchetta furbetta ha un musetto davvero simpatico ed è dolcissima!!!!!
    Un bacio GRANDISSIMO!!!!!
    Morena

    RispondiElimina
  2. Care amiche una sorpresa in arrivo sul mio nuovo blog, little bear.
    Trovate link a fianco a destra.
    Che sorpresa preparerò ?
    Un regal .... di Natal ....
    un coccoloso ..... Ors.... Tedd .....
    un tenero ......
    Vi aspetto prossimamente sul mio
    nuovo blog little bear .

    www.littlebearlittlebear.blogspot.com

    Fla

    RispondiElimina
  3. ma che simpatica!! musetto buffo ed occhioni languidi ....

    RispondiElimina
  4. E' veramente simpaticissima questa mucchetta!!!
    Se passi da me ho un pensiero virtuale per te!
    Buona serata Federica

    RispondiElimina
  5. Mucchetta furbetta...è decisamente azzeccato questo nome!! Proprio giusto per un pupazzo tenero e morbido che mi auguro terrà buona compagnia a tanti bimbi!!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  6. ma che simpatica che è la tua mucchetta....complimenti per le tue creazioni,mi piacciono molto,peccato che io e l'ago non andiamo d'accordo,pero' se mi dai un cucchiaio di legno....

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.